Notizie e articoli sull'aeroporto di Ancona

(articoli ordinati a partire dal più recente)

29 Marzo 2007

Aerdorica: ecco i nuovi collegamenti per l'estate
Presentato il pacchetto di nuovi voli che opererà per la prossima estate 2007 all'aeroporto “R. Sanzio? di Ancona Falconara: collegamenti su: Tunisia; Baleari; Egitto e Grecia.
FALCONARA MARITTIMA - Si è tenuto l'incontro tra i responsabili de I Viaggi del Turchese e dell’Aerdorica per presentare ad oltre 100 agenzie di viaggio il pacchetto di voli, consolidati e nuovi, che opererà per la prossima estate 2007. Infatti l‘aeroporto “R. Sanzio? di Ancona Falconara grazie ai Viaggi del Turchese potrà avere collegamenti su: Tunisia (Monastir, Djerba); Baleari (Palma e Ibiza); Egitto (Sharm el Sheik e Orgada) e Grecia (Rodi e Creta).
Questi voli sia consolidati che nuovi sono già stati resi disponibili sul sito internet Viaggi del Turchese che ha aperto le prenotazioni per i pacchetti turistici.

I numerosi agenti di viaggio intervenuti all’illustrazione dei nuovi collegamenti dall’aeroporto delle Marche hanno accolto felicemente l’intero “pacchetto? estivo e dato il benvenuto ad una nuova stagione aeroportuale ad alta valenza turistica dando la loro massima disponibilità a promuovere in tutte le forme possibili le tratte sulle direttrici indicate, che sono quelle tradizionalmente più “gettonate? dai marchigiani.
Il direttore commerciale Quirino Falessi della Viaggi del Turchese si è detto soddisfatto della serata e del lavoro svolto insieme all’amministratore delegato Aerdorica Federico Wendler.

--------------------------------------------------------------------------------

 

21 Gennaio 2007

 

RICERCA PARTNER

Aerdorica S.p.A., società di gestione dell’aeroporto “Raffaello Sanzio? di Ancona-Falconara, con sede in Falconara M.ma (AN), P.le S.Sordoni s/n, ricerca un partner a cui affidare in subconcessione il servizio ristorazione, self-service, catering e bar all’interno dell’aerostazione passeggeri.

Le ditte interessate forniranno alla società Aerdorica S.p.A., entro e non oltre il 5/02/2007 la propria disponibilità corredata dalle informazioni che riterranno opportune, a mezzo lettera raccomandata r/r.

Aerdorica S.p.A. esaminerà la documentazione pervenuta ed inviterà a presentare offerta le ditte che, a suo insindacabile giudizio, saranno risultate più idonee.